IMMAGINI PER BLOG (610 x 305 px)-6-min
Picture of COOPERATIVA CARACOL

COOPERATIVA CARACOL

Operiamo socialmente nel rispetto del nostro territorio e facciamo conoscere le bellezze e tipicità gastronomiche che lo caratterizzano.

Ciak, si gira!

Per Settembre 2023 noi di Caracol abbiamo organizzato, grazie alla preziosa collaborazione con la Biblioteca Comunale Ilenia Ardizzoni di Casumaro un nuovo progetto: il Cinema all’Aperto. Quante volte vorresti andare al cinema d’estate per rimanere al passo con le ultime tendenze cinematografiche, ma temi di avere ripercussioni alla cervicale a causa dell’aria condizionata a palla? Abbiamo ovviato a questa seria problematica, proponendo una versione del cinema drive-in anche per chi è sprovvisto di auto! Lasciati avvolgere da una leggera brezza estiva di una serata di Settembre in compagnia di amici e famiglia, o vieni da solo, magari trovi la compagnia giusta direttamente qui! 
Proprio nel dehor della nostra Polivalente in Via Garigliano 14 a Casumaro abbiamo allestito una platea con circa 200 posti per offrire, gratuitamente, un paio d’ore di divertimento al pubblico in totale relax. Da commedie a thriller, da drammatici a film d’animazione… Abbiamo valutato un programma variopinto per soddisfare tutti i gusti e tutte le età! 
Siamo felici di aver osservato una partecipazione così numerosa da parte della comunità e aver permesso a tutti di godere di questa piccola chicca di intrattenimento. Stiamo tutt’ora lavorando per replicare l’evento in versione 2024 con film sempre nuovi e dei più recenti usciti in sala. Chissà, magari ci sarà anche una serata tinta tutta di rosa. 
Ti consigliamo di seguirci e consultare il nostro sito per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

condividi questo post